Circolo

Ci sono momenti per lavorare e Momenti per Vivere...Noi li abbiamo riuniti

    Benvenuti

    A Dicembre 20  anni fa, in barca all'inizio di maggio, Isola di Capraia, fine immersione, ci guardiamo intorno, mare piatto, una lamiera.. dice qualcuno, bella.. è la senzazione di essere senza terra, il mare si agita, mentre rientriamo aumentano le onde, senza terra comunque è meglio dice un altro.. anche con il mare in tempesta, se un giorno faremo un circolo lo chiameremo così.
    Ah..ah..ah...è andata proprio così
    ...Un anno dopo Saicur, Maicol, Beppe, Miglio, Michele, Libero,la Titti costituiscono il Circolo Senza Terra Sub, eravamo sempre noi, quelli della barca in un inizio di maggio.
    Per alcuni di noi la subacquea è diventata una passione ed anche un lavoro, per altri sempre passione.
    In questo tempo più di 3000 persone hanno frequentato il nostro circolo, corsisti, allievi, soci.

    Oggi siamo

    • circolo subacqueo
    • centro formazione istruttori sub
    • negozio di attrezzatura subacquea
    • ...e molto altro

    Perch iscriversi al Circolo

    Inizialmente era solo la passione per la subacquea ed il mare, poi le amicizie nuove, qualcuno fra i tanti ha trovato il marito, la moglie, un gruppo di amici variamente affiatati. Per qualcuno la passione per l'insegnamento,per molti ancora la sana abitudine dello stare e fare insieme e così quest'anno facciamo i 20 anni. Con l'Agenzia viaggi Sin tierra condividiamo la sede, organizziamo le iniziative, le escursioni ed i viaggi, associazionismo "come una volta", non la scusa per far due soldi senza pagar dazio o appagare le voglie di autoaffermazione. Semplicemente il piacere dello stare insieme, di conoscere persone e luoghi nuovi.

     vieni a trovarci

    con la web cam puoi visitare il Circolo